W. W. W. ...Wednesdays #05


Torna w...w...w...wednesdays!! Anche questa proviene dal blog Should be reading, ma io l'ho scoperta da qualche altra parte (e stavolta non ricordo proprio dove l'ho letta le prime volte).
Il W. W. W. sta per tre semplici domende:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?

Bene, ecco le mie risposte settimanali:

What are you currently reading? 

La lettrice di tarocchi(Cartaceo)
Jeanne Kalogridis

Il maestro e margherita (Ebook)
Mikhail Bulgakov


Il traditore di Kerry (Alec di Kerry 03) (Ebook)
Lynn Flewelling

What did you recently finish reading? 

La ianara(Cartaceo)
Licia Giaquinto

Cercando Alaska (Ebook)
John Green

Un calcio in bocca fa miracoli (Ebook)
Marco Presta

Oh, boy! (Ebook)
Marie-Aude Murail

Sei.Solo.Mia 12 piccole sfumature (Ebook)
Autrici Varie

What do you think you'll read next? 
(Ultimamente sono brava, leggo quello che effettivamente mi prefiggo il mercoledì in questa rubrica ^_^)
Sì, sarò anche brava ma adesso sono indecisa...
Per i cartacei non metto niente, La lettrice di tarocchi è spesso e io li leggo solo quando sono a casa (cioè un pochino la sera, per questa settimana mi rimane quello).

Ebook...
Direi a scelta tra

L'accademia dei vampiri 01 (se ne fa talmente tanto parlare ultimamente che m'è venuta curiosità)
Richelle Mead

La casa per bambini speciali di Miss Peregrine (Valeottantadue l'ha sponsorizzato così bene che voglio leggerlo)
Ramson Riggs

Un regalo da Tiffany
Melissa Hill

Il libraio di Selinunte
Roberto Vecchioni

E voi? Casa avete letto, state leggendo, leggerete?

Commenti

  1. io ho appena terminato, Unravel me di T.Mafi e A sud del confine a ovest del sole di H.Murakami.
    Sto leggendo il figlio di L.Lowry(sono a metà) e credo che leggerò il sostituto di B.Yovanoff e se parte il gdl di Libri e pop corn anche lo alternerò al grande Gatsby.
    è molto bellino anche l'accademia dei vampiri e la casa per bambini speciali..tira a sorte:P

    RispondiElimina
  2. L'accademia in realtà sono riuscita a iniziarlo ieri, e mi mancano meno di cento pagine alla fine, credo che tra oggi e domani sarà già finito, poi passo alla casa per bambini speciali ^_^
    Fammi sapere com'è Il figlio. Si fa un gran parlare anche di questa serie, ma ancora mi lascia perplessa.
    Non conosco quel blog ma lo cerco subito. Mi piace far parte di GdL

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sì, anche se questo terzo libro mi sta annoiando enormemente. E' che leggo e capisco già cosa accadrà dopo e mi viene da pensare: ma perchè lo sto leggendo? Niente a che vedere con il primo o il secondo (che avrei preferito un po' più ... 'deciso' sotto l'aspetto sentimentale)

      Elimina
    2. E' quello ambientato dagli Aurenfaie, vero?
      Sì, perde un po' di intensità.. Però a me Alec e Seregil fanno tanta tenerezza.. Sono così coccoli!
      E pensa che ci sono altri tre volumi!!

      Elimina
    3. Sì è quel volume lì. So che ci sono altri libri, ma io non li ho e temo che non cercherò di procurarmeli. Faccio troppa fatica con questo. Dovrebbe avere un finale davvero allettante per poter andare avanti.

      Elimina
    4. Ti capisco.. Se interessa, dovrei aver l'ebook (in inglese).. Magari ti prende l'ispirazione!
      Io ho tutti cartacei, ma devo ancora leggere il V e Vi ._.

      Elimina
  4. Quanti bei libri!!! Mi ispirano un sacco "Il libraio di Selinunte" di Vecchioni e "La lettrice di tarocchi" della Kalogridis ^-^ Com'è "Cercando Alaska" di Green? Ne ho sentito parlare bene, ma non so se fidarmi :D "L'accademia dei vampiri" l'ho letto qualche anno fa ma ora lo sto rileggendo perché voglio continuare la saga e non mi ricordo più nulla di cosa è successo nel primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercando Alaska l'ho trovato molto vero in generale, ma sul finale mi ha lasciato un po' lì. Un po' affrettato. però la parte centrale l'ho trovata bella, mi sono commossa.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo