W. W. W. ...Wednesday #04


Torna w...w...w...wednesdays!! Anche questa proviene dal blog Should be reading, ma io l'ho scoperta da qualche altra parte (e stavolta non ricordo proprio dove l'ho letta le prime volte).
Il W. W. W. sta per tre semplici domande:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?

Bene, ecco le mie risposte settimanali:

What are you currently reading? 


La ianara(Cartaceo)
Licia Giaquinto


Cercando Alaska (Ebook)
John Green

What did you recently finish reading? 


Cate, io (Ebook)
Matteo Cellini


L'ultimo uomo nella torre (Cartaceo)
Aravind Adiga


Il sostituto (Ebook)
Brenna Yovanoff


Warm bodies (Ebook)
Isaac Marion

What do you think you'll read next?


Il maestro e Margherita (ebook)
Mikhail Bulgakov


La lettrice di tarocchi (Cartaceo)
Jeanne Kalogridis

E voi? Casa avete letto, state leggendo, leggerete?

Commenti

  1. io leggo il precario equilibrio della vita.
    ho appena terminato Cuore Nero, Alice nel paese meraviglie e hybrid.
    leggerò unravel me e il figlio:)
    fammi sapere com'è cercando alaska..mi piacciono le tue recensioni

    RispondiElimina
  2. Guarda mi mancano meno di 100 pagine ma stamani ho dovuto interrompere la lettura. Ero in treno e mi veniva da piangere tipo fontana e non mi sembrava il caso. Così ho cambiato libro, ma spero di finirlo presto, magari in un contesto più intimo.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Nuova follower!!! :DD
    Per ora sto leggendo The gap e mi sta piacendo ;)
    Oh Cercando Alaska? E da tanto che lo volevo leggere ma ancora non ne ho avuto modo! Aspetto la tua recensione ;)
    Ti è piaciuto Wrm bodies? A me sì! Fammi sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta tra questi scaffali!!!
      Cercando Alaska è un libro un po' strano, ma fondamentalmente vero, nella recensione spiegherò perchè la penso così.
      Su Warm Bodies... ti dirò, mi ha lasciato piuttosto perplessa. Comunque spero di riuscire a metter su entrambe le recensioni per la prossima settimana.

      Elimina
    2. Allora aspetterò le tue recesnioni! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi dei due libri :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo