Guardando al futuro #3: La promessa del leone di Chiara Cilli


Salve! Oggi doppio post (le anteprime finiscono sempre nei doppi post), ma ci tenevo a parlarvi di un librino uscito da poco, ma che a me incuriosisce già parecchio! Il perché è presto detto: in primis parla di felini (e anche se io sono un'amante delle tigri, i leoni me li faccio andare bene lo stesso), poi è scritto da una giovane autrice italiana e, per finire, chi lo ha già letto ne ha parlato molto bene. E quindi sono curiosa!!!
Nella speranza di incuriosire anche voi e di farvi cosa gradita vi presento:

Titolo: La Promessa del Leone.
Autore: Chiara Cilli.
Prezzo: 4.99 euro.
Editore: Narcissus Self Publishing.
Genere: Urban fantasy.
Pagine: 289.
Data d'uscita: 1° Marzo 2013.
Trama: Jamila, Daren e Kenan sono leoni mutaforma di dodici anni che vivono con le loro famiglie nel cratere del Ngorongoro, in Tanzania. Sono grandissimi amici, sempre pronti a vivere mille avventure, ma mentre il simpatico Daren è follemente innamorato di Jamila, lei non ha occhi che per il tenebroso Kenan. Quando un convoglio di bracconieri giunge dall’America, però, tutto cambia…
Sono passati nove anni da quella terribile notte.
Daren, divenuto un giovane forte e minaccioso, è più che determinato a mantenere la promessa fatta a Jamila. Quello che non sa è che ora lei nutre un sentimento così profondo per lui da trascinarli entrambi in un vortice d’intense emozioni, al quale non possono sfuggire. Ma quando Kenan torna in Tanzania, amore e passione si mescolano a sangue, dolore e ambizione.
E lo scontro sarà inevitabile…

Il libro è reperibile in tutti gli store on line!

Commenti

  1. sarà una delle mie prossime letture..aspetto il prossimo mese per prenderlo!!

    RispondiElimina
  2. Io invece aspetto i prossimi giorni quando sarò tranquilla a casa ^_^ Mi ha incuriosito davvero tanto e se mi passa il momento finisce che lo leggo tra 10 anni (io son fatta così, se sento che è il momento di un libro 'devo' leggerlo).

    RispondiElimina
  3. Oh.. ma ecco l'anteprima! Me l'ero persa, caspita. E' decisamente un periodaccio. Comunque confermo, è interessante!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo