W. W. W. ...Wednesday #03

E questa settimana torna anche w...w...w...wednesdays!! Basta lasciare spazi per ora, preferisco non rischiare altri pasticci.
Anche questa proviene dal blog Should be reading, ma io l'ho scoperta da qualche altra parte (e stavolta non ricordo proprio dove l'ho letta le prime volte).
Il W. W. W. sta per tre semplici domende:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?

Bene, ecco le mie risposte settimanali:

What are you currently reading? 

L'ultimo uomo nella torre(Cartaceo)
Aravind Adiga


Il sostituto (Ebook)
Brenna Yovanoff

Cate, io (Ebook)
Matteo Cellini

What did you recently finish reading? 

One fifth avenue (Cartaceo)
Candace Bushnell

Una lama di luce (Cartaceo)
Andrea Camilleri

Il Diavolo e la rossumata(Cartaceo)
Sveva Casati Modignani

Cuore nero (Ebook)
Amabile Giusti

What do you think you'll read next?

Warm bodies (Ebook)
Isaac Marion (lo tengo che mi hanno attraversato la strada altri libri ^_^)

La ianara (Cartaceo)
Licia Giaquinto

Ho definitivamente accantonato Il signore degli anelli, sento che lo leggerei un po' controvoglia per ora.

E voi? Casa avete letto, state leggendo, leggerete?

Commenti

  1. il sostituto dev'essere una bellissima lettura.
    io leggo Luna di Francesca Verginella e sempre l'accademia vampiri per il GDL.
    ho appena terminato e liberaci dal padre di Elizabeth George e Darkness.Ultima tenebra di Carlo Magni.
    ora leggerò..non so ..credo il precario equilibrio della vita di G.Marconi.

    RispondiElimina
  2. Sì per ora Il sostituto si è rivelato un buon libro. Un Urban fantasy decisamente diverso. E anche un pelo inquietante.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo