W. W. W. ...Wednesdays #84

Rieccomi, questa settimana le letture ve le mostro io ^^
A beneficio di chi passa di qui la prima volta W.W.W. sta per tre semplici domande:


What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you read next?

La mia versione è leggermente ampliata perché oltre a rispondere cerco di dare, in breve, le mie impressioni sul libro.
Cominciamo. (Ricordate che, se esiste, il titolo del libro rimanda alla scheda di Goodreads)

What are you currently reading?

Black dagger Brotherhood 01
J. R. Ward
Ho concluso la terza parte e, non appena ne avremo parlato con la mia consocia, concluderemo il librino. Poi, so già che mi divertirò un mondo a pignoleggiare con un po' di cattiveria su tutti i passaggi che mi perplimono di questo racconto. Perché io ho due livelli di romanzi no: 'no, ti massacro e non voglio più sentire parlare di te' e 'no, non ci siamo ma mi vengono dei commenti tali che mi fai ridere e quindi continuerò a leggerti e leggerò i seguiti'. Ecco questo è la seconda categoria. Questa terza parte mi è piaciuta un po' più delle altre, se non altro di situazioni stravaganti ce ne sono state meno. Poi attendo il 'gran finale'.

Franco Di Mare
Di tutt'altro genere, stile e qualità, Franco Di Mare mi sta regalando un'altra bella storia. Più leggera e divertente rispetto alla passata lettura, ma sempre meravigliosamente scritta. Sono circa a metà e sto adorando sempre di più Elvira Neri e la sua capacità di rigirare i politici del paese per far valere le sue idee. Sono anche curiosa di sapere come si risolverà la storia della neonata abbandonata.

Linn Ullmann
L'ho leggermente accantonato per leggere altro, ma conto di riprenderlo nel fine settimana.

What are you recently finish reading?

Zitta e ferma, Miss Portland!
Viviana Giorgi
Voto 8/10
Ve ne ho già parlato qui.

Onyx
Jennifer L. Armentrout
Voto 6/10
Ecco, questo è un no, ma senza ironia. Forse continuerò la serie per vedere se migliora, ma rispetto al primo libro mi ha deluca parecchio.
150 pagine prima che accadesse qualcosa che non fossero amorazzi giovanili e una protagonista che sta lì a fare 'ma mi piace? Non lo so se mipiace. Forse mi piace. Magari sì mi piace, Ma no, non mi piace'.quando perfino i sassi sanno la risposta.
Quello che accade è citofonato tipo a pagina 3. E poi... FBI? Ma siamo seri? A quanto pare sì. Ve ne parlerò più approfonditamente.
Guadagna la sufficienza perchè il finale non mi è dispiaciuto.

What do you read next?

Sono indecisa. Magari finisco ciò che ho in lettura e poi decido sul momento.

E voi? Quali sono le vostre risposte? Avete letto qualcuno di questi libri? Che ne pensate?

Commenti

  1. Anch'io avevo trovato Onyx deludente. Il primo mi era piaciuto (o comunque, mi era piaciuto abbastanza) ma questo non mi ha detto niente di che. Credo anch'io che continuerò la serie (perlomeno leggerò il terzo, prima di decidere il da farsi), ma senza fretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem. Più che altro ho trovato mal gestiti i punti salienti della storia. E davvero troppo lunga l'indecisione di Katy

      Elimina
  2. Ciaooo, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta.. è davvero bello :) Se ti va passa a trovarmi ;)
    A presto :)

    Il mio blog: http://chocoandbook.blogspot.it/

    Chocolate And Books

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta ^_^ <3
      Grazie, anche per averci segnalato il tuo blog. Siamo lietissime di passare.
      A presto!

      Elimina
    2. Benvenuta anche da parte mia <3 Passo appena posso.

      Elimina
  3. Sì sì sì sì... aspetto la recensione pignoleggiante :D
    La serie della Armentrout non mi ispira, per il momento non ci penso neanche a cominciarla ^^''

    RispondiElimina
  4. Ciao
    non conosco queste letture.
    Ho letto: Non volare via - Sara Rattaro
    Sto leggendo: Una scelta importante - Simone Dalla Valle
    Leggerò: Le anatre di Holden sanno dove andare Emilia Garuti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo