Teaser tuesday #105

Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!

Eccole:
  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare); Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 
Ecco a voi il mio Teaser di oggi.

<<Si rese conto all'istante che Oxley era vivo. Sedeva su una sedia di metallo al tavolo della piccola cucina, a soli tre metri dalla porta d'infresso del bilocale, con una tazza di tè davanti. Aveva i capelli scompigliati e una patina di sudore brillava sulla sua alta fronte rugosa, ma altrimenti pareva composto. Un uomo nella sua cucina, che si gode la sua tazza mattutina.
Sul freddo pavimento di legno duro ai suoi piedi, tuttavia, giacevano due uomini. Erano palesemente morti, e i loro corpi avevano assunto posizioni contorte e innaturali. Ryan capì che a uno di loro era stato spezzato il collo, perché aveva la testa piegata a destra e le anche rivolte dalla parte opposta.
L'altro aveva delle contusioni sanguinolente sul volto e gli occhi sbarrati.
Oxley guardò Ryan, mostrando una certa sorpresa nel vedere il giovane americano, anche se si ricompose in fretta e alzò la tazza.
La agitò e chiese: "Sei passato per una tazza di tè, giusto?" >>

Tom Clancy

Qual è il vostro teaser? ^_^





Commenti

  1. Ecco, mi piace! <3 Dopo aver letto questo teaser, è sicuro che la mia prossima lettura sarà Command Authority! :D

    RispondiElimina
  2. Non ho mai letto nulla di questo autore, ma il teaser che hai messo mi incuriosisce davvero molto! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo