W. W. W. ... Wednesdays #20

Hello! Oggi è mercoledì e torna il w...w...w...wednesdays, proveniente dal blog Should be reading, ma che io ho scoperto da qualche altra parte.
Il W. W. W. sta per tre semplici domande:


  • What are you currently reading? 
  • What did you recently finish reading? 
  • What do you think you'll read next?


Bene, ecco le mie risposte settimanali:

What are you currently reading?

Valerio Valesi
Un giallo anomalo e un po' datato. Per ora non è male

Sabina Berman
Decisamente bello. Un punto di vista inedito ma molto affascinante.

Collen Coble
Procedo...

What did you recently finish reading?

Annalise Corbrion

M. J. Rose

Laura Withcomb

Carlene Thompson

What do you think you'll read next?

Credo che mi affiderò ancora a Random.org.

E voi? Cosa avete letto, state leggendo, leggerete?

Commenti

  1. io sto leggendo Satanisti per bene di Susanna Raule. ho terminato Shadowhunters città di ossa. leggerò il secondo d ella saga di percy jackson e di queslla di shadowhunters
    non conosco neanche uno dei titoli che hai messo mi leggerò qualche recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di non far allungare la tua WL! :D Io ho già letto Città di cenere e magari farò un pensierino sul successivo.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo