W. W. W. ...Wednesday #09


Buon primo Maggio a tutti!!! Da buon mercoledì torna w...w...w...wednesday, proveniente dal blog Should be reading, ma che io ho scoperto da qualche altra parte (e stavolta non ricordo proprio dove l'ho letta le prime volte).
Il W. W. W. sta per tre semplici domande:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?

Bene, ecco le mie risposte settimanali:

What are you currently reading? 


Alle sette del mattino il mondo è ancora in ordine
Eric Malpass


Divergent
Veronica Roth 
(era per una read along ma ho perso un sacco di tappe a causa di impegni, però il libro non è male)


Never Sky 
Veronica Rossi 
(per un altro GDL)


Il piacere (Cartaceo) (con uno sforzo finisco anche questo)
Gabriele D'annunzio


What did you recently finish reading?

(Il libro per la Review War) 


La lettrice di tarocchi (Scoppio di mortaretti)
Jeanne Kalogridis

What do you think you'll read next? 
Non lo so, domani mio marito si fa una piccola operazione al piede e avrò un'intera giornata da passare in clinica, mi sa che se finisco quelli in lettura, pesco a caso dall'ereader. Vi farò sapere.


E voi? Casa avete letto, state leggendo, leggerete?

Commenti

  1. ora ci farai saper com'è la lettrice dei tarocchi.l piacere di d'annunzio l'ho letto tempo fa..non ho un alta considerazione sua..come personaggio storico intendo.
    anch'io leggo never sky + the elite di keira cass(il 2 di the selection)ho appena terminato divergent e the prince di keira cass. leggerò..anch'io non so..deciderò una volta terminato the elite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la recensione arriva subito domani ^_^
      Io the elite ... lo leggo solo se rimane il secondo e ultimo della saga, se la cosa si allunga passo e basta. Davvero troppe incongruenze nel primo (e prima o poi recensisco anche quello). Divergent dovrei finirlo oggi o domani e forse anche Never Sky.

      Elimina
  2. "Never Sky" a me è piaciuto molto, la Kalogridis scrive benissimo... vorrei leggere altri suoi romanzi ma non trovo mai il tempo :-)
    In bocca al lupo per domani!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo