martedì 14 maggio 2013

Teaser Tuesdays #12


Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.
Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!
Eccole:


  • Prendete un libro che state leggendo;
  • Apritelo in una pagina a caso;
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare);
  • Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^


Ecco qua il nuovo libro iniziato:

<< Max studiava mentre la neve copriva la città, studiava senza quasi vedere i germogli verdi che spuntavano sui rami degli alberi annunciando la primavera. Studiava con le finestre aperte perchè l'appartamento si riempisse di sole, e continuava a studiare quando i giorni diventavano più brevi e il grigio acciaio dell'inverno conquistava tutto. I suoi progetti ed i suoi sogni dipendevano dai suoi sforzi e si dedicava completamente alla meraviglia di scoprire perchè le cose funzionavano in un certo modo e come potevano funzionare meglio.
Mix, invece, cominciò a trascurare il piacere di esplorare i tetti e pensò che la mancanza di luce e la delicata nebbiolina che in casa avvolgeva ogni oggetto fosse colpa dell'inverno.>>

Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico
Luis Sepùlveda

Qual è il vostro teaser?


Nessun commento:

Posta un commento