Teaser Tuesdays #14


Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.
Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!
Eccole:


  1. Prendete un libro che state leggendo;
  2. Apritelo in una pagina a caso;
  3. Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare);
  4. Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^


Ecco qua il mio teaser:

<< "Perché voleva vedermi, Mr Daniels?"
"Chiamami Christopher." disse.
A Daniels non piaceva sentirsi ripetere quella domanda e sorrise di fronte alla testardaggine della ragazza.
"L'altra sera ho perso la testa per te" le disse "E mi hai rifiutato. Naturalmente, dovevo provarci di nuovo."
"Provare a fare cosa?" Non disse Mr Daniels ma neanche Christopher. Testarda, comunque.
"Esci con me" le domandò dolcemente, avvicinandosi a lei per lanciarle uno dei suoi potenti e famosi sguardi. "Stasera. Non ho voglia di aspettare il gala di giovedì. Usciamo insieme stasera."Daniels gettò le mani in avanti, in modo supplichevole e rassicurante. "Regalami una notte della tua vita, Ellie. Non sarà così male.">>


La notte degli angeli caduti
Heather Killough - Walden

Qual è il vostro teaser?



Commenti

  1. Ti sta piacendo questo libro, Drusie? Io l'ho visto in giro ogni tanto, ma non ho mai avuto l'impulso di prenderlo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah... non sarebbe male, non fosse che la cherubina mi pare un pelo sul rincoglionito andante (di quelle che pensa una cosa e ne fa un'altra) e gli angeli parlano come scaricatori di porto.
      E sono tutti fighissimi, ma qui ci posso anche credere, sono Angeli :D

      Elimina
  2. Molto carino questo Teaser, Dru!
    Come sai io ho invertito l'ordine.. ^_^

    Ecco il mio Teaser:

    << Ma a questo punto cosa doveva fare? Quale doveva essere la sua prossima mossa? Come doveva agire?
    «C'è sempre il vecchio metodo» disse Az. Aveva ancora gli occhi chiusi, ma un sorriso contraeva gli angoli della sua bellissima bocca. «Potresti chiederle scusa. Potresti corteggiarla» disse, prima che il sorriso divenisse un autentico ghigno, con le zanne in vista che rilucevano sotto le torce.
    «Come se potesse funzionare, dopo tutto quello che le ho fatto passare» disse Gabriele.
    «Le donne sono delle creature sorprendenti, Gabe» disse Azrael, mentre il sorriso svaniva dal suo viso e i suoi lineamenti si rilassavano. Si stava addormentando. «Questo devi concederglielo. Juliette potrebbe sorprenderti.» >>

    Il messaggio dell'angelo
    Heather Killough-Walden

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo