sabato 13 dicembre 2014

Segnalazione: Piume d'Angelo di Valentina Bertani


Buonasera carissimi lettori! ^_^
Dedichiamo il weekend a due gradite segnalazioni.
Partiamo con la prima: Piume d'Angelo. Il nuovo romanzo di Valentina Bertani.


Piume d’Angelo è un romanzo ambientato in un futuro in cui l’umanità ha conquistato la Galassia. Narra le vicende di Alex e Amy, due sorelle create nella speranza di porre fine alle guerre in un mondo sull’orlo del caos.
Nato sul web, Piume d’Angelo è un progetto dalla duplice anima: è possibile acquistare l'opera nei principali store online. Su Wattpad e sul blog Il quaderno di Sofia, aggiornati ogni mercoledì e venerdì, si possono leggere free i primi capitoli del romanzo.
Si può inoltre richiedere all’autrice di riutilizzare situazioni, ambientazioni e personaggi (info) a patto di attribuirle la paternità originaria dell'opera.




Titolo: Piume d'Angelo
Autore: Valentina Bertani
Pagine: 200 (circa)
Prezzo: 3,99 euro
Formato: ePub, Mobi

Sinossi

XXV secolo. L'Umanità ha colonizzato la Galassia. Ma non ha eradicato le guerre. Questa è la storia di Alex, una bambina prestrutturata, in lotta e in fuga dal suo passato, in un mondo sull'orlo del caos.


L'autrice


Studentessa di Lettere moderne, Valentina Bertani si definisce una cantastorie 2.0 e ama raccontare le sue storie sul web. Ha già pubblicato Il fantasma del lago e The Sword of Cael. Redattrice di ParliAmo Digitale, collabora con Diario di Pensieri Persi in qualità di social media manager.


Link utili:


Valentina Bertani su Facebook
Valentina Bertani su Twitter
Valentina Bertani su Goodreads
Piume d'Angelo su Blogspot
Piume d'Angelo su Pinterest
#PiumedAngelo


Potete acquistare l'opera completa, in formato epub, su  Amazon, Ultima Books, Bookrepublic, Google Books, Hoepli.


Buon weekend e BUONA LETTURA! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento