martedì 4 marzo 2014

Teaser Tuesdays #35


Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!
Eccole:


  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare);  Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 



Ecco a voi il mio teaser di oggi.

<< Era come una volta mi aveva spiegato Alina: non è attraverso gli occhi che riconosciamo il mondo. Sono le nostra sensazioni a farci vedere. E le mie sensazioni in quel momento sentivano la presenza della morte.
- Aspetta qui, - disse Scholle, che con un grimaldello e una torcia era riuscito ad aprire la porta. Avevo giurato che prima o poi avrei reso inaccessibile la nostra casa; che avrei sfruttato i miei contatti con la polizia, facendo venire qualcuno in grado di eliminare gli evidenti punti deboli di porte e  finestre. Ma come un idiota avevo rimandato di anno in anno contando sul fatto che il male era come una vincita al lotto; qualcosa che succedeva solo agli altri..
Che errori che si fanno.
E alla fine era poco consolante sapere che nessun allarme sulla terra avrebbe potuto impedire la distruzione della mia famiglia. A Frank avevo aperto io stesso tutte le serrature. >>

Il cacciatore di occhi (Recensione QUI )
Sebastian Fitzek

Qual è il vostro Teaser?

 

Nessun commento:

Posta un commento