Teaser Tuesdays #89


Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!

Eccole:

  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare); Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 

Ecco a voi il mio Teaser di oggi. ^_^

<< Roth sorrise come un gatto che ha mangiato una stanza piena di canarini ed è passato ai pappagalli!
«Sapevo come volevi prima ancora che entrassi in quel vicolo.»
Ebbi l’impressione che il pavimento iniziasse ad ondeggiare sotto i miei piedi. «Non capisco che cosa intendi.»
«Ah, no? Ti stavo seguendo.»
«Ah, quindi sei un demone e anche uno stalker?» Deglutii. «Perché, sai, è una cosa raccapricciante.»
Lui ridacchiò.
«Cercare di cambiare discorso non funziona con i demoni.»
«In tal caso, immagino che non mi resti altro che provare a morderti di nuovo.»
Qualcosa si accede nei suoi occhi dorati, illuminandoli.
«Vuoi provare?» Si avvicinò ancora di più, le labbra che sfioravano la curva delle mie guance.
«Lascia che ti suggerisca qualche posticino più appropriato da addentare. Ho un piercing..»
«Smettila!» Girai la testa. «Adesso posso aggiungere pervertito a stalker e demone.»
«No ho niente contro nessuno di quei tre termini.» Una parte della sua bocca si curvò all’insù mentre lui indietreggiava un poco. «Volevi l’anima di quell’uomo… quello che hai visto per strada, vero? Ci scommetterei un intero girone dell’inferno che è quello che desideri.. a cui pensi, certe volte.»
Ne avevo bisogno. A volte tremavo al solo pensiero della sensazione di un’anima che scendeva lungo la gola e parlarne non faceva che peggiorare le cose. Persino adesso che non c’erano anime nei paraggi riuscivo a sentire il loro richiamo, il bisogno di cedere al desiderio. >>


The Dark Elements 1 - Caldo come il fuoco
Jennifer L. Armentrout

Qual è il vostro teaser? ^_^



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo