Teaser Tuesdays #87

Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!

Eccole:

  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare); Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 






Ecco a voi il mio Teaser di oggi. ^_^


<< Lo stomaco che sbandava, studiai le creature orripilanti. I Segugi Infernali erano demoni minori che raramente venivano visti da occhi umani. Erano controllati dai Cercatori, creature degli Inferi incaricate di trovare oggetti o persone per conto di un demone di alto rango o per l’Inferno stesso. La loro presenza significava che stavano cercando qualcosa.
Mi era capitato solo una volta di vedere un demone, uno d’alto rango che aveva eluso i maschi che dovevano proteggere Danika e me mentre eravamo in viaggio con nostra madre per tornare a casa dalla città vicina. Io avevo sei anni e quella semplice gita si era trasformata in una tragedia.
«Resta in macchina» mi ordinò Dez, spalancando la portiera. «Qualunque cosa accada.»
In un secondo scese dal SUV e la portiera si chiuse con un tonfo. Uno dei Segugi inclinò il lungo collo sottile di lato mentre sollevava il naso, annusando l’aria. Poi aprì la bocca ed emise un suono stridulo.
Altri due Segugi apparvero tra gli alberi, rispondendo alla chiamata del primo. Io posai la mano sul pulsante della cintura di sicurezza. Quattro? Uno contro quattro? Una paura gelida si insinuò nel profondo della mia anima. Era come se avessi di nuovo sei anni e fossi inerme e in grado solo di assistere mentre accadeva il peggio.Un attimo dopo Dez si trasformò, assumendo la sua vera forma. Il retro della maglietta si strappò e scivolò giù dal suo corpo mentre le ali si spiegavano, inarcandosi alte ai lati della ampie spalle. Durò solo qualche secondo, ma il risultato finale era davvero eccezionale. La sua pelle era diventata grigio scuro e la mascella si era allungata, il naso appiattito. Due corna ricurve spuntavano dai ciuffi scompigliati dei suoi capelli color mogano.
Lo guardai nella sua forma reale per la prima volta dopo anni e mi fu impossibile vederlo come il bel ragazzo di cui mi ero innamorata.
Dez adesso era un uomo fatto e finito, un guerriero. >>



Jennifer L. Armentrout

Qual è il vostro teaser?

Commenti

  1. Non ho mai letto nulla di suo, ma il punto è che copertine come queste nemmeno mi fanno venire voglia di curiosare D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso darti torto. ^^'' La copertina non piace neppure a me, ma i suoi librini non sono male. ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo