martedì 9 giugno 2015

Teaser Tuesdays #85


Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!

Eccole:

  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare); Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 


Ecco a voi il mio Teaser di oggi. ^_^



<<  Brooke rabbrividì. Dory sembrava un demonio, con gi occhi quasi rossi. «Di cosa stai parlando?»
«Lo sai cosa ho fatto. Te lo ricordi?»
Brooke chiuse gli occhi, esasperata. «E’ stato dieci anni fa. Eravamo due ragazzine. Tutti commettiamo errori. Se potessi tornare indietro e ricominciare da capo, non credi che anch’io vorrei cambiare la mia vita?»
«Non è la stessa cosa.»
«Invece sì. Non puoi continuare a torturarti. Qualsiasi cosa stia succedendo adesso, non ha nulla a che fare con te. Lascia perdere. Per favore. E lasciati aiutare, prima che sia troppo tardi.»
«Non posso più mantenere il segreto. E’ come un peso sul petto.» Dory si chinò in avanti, afferrando il cruscotto. «C’è un uomo nel vicolo, lo vedo.»
«E’ la tua immaginazione.» disse Brooke. «Non c’è nessuno.» 
«No, ci sta osservando. Lo so. E’ lì per me.»
«Dory, ascoltami. Tu non stai bene, lo sai. Se vuoi davvero riparare a ciò che hai fatto, cambia vita e rimettiti in salute. Vivere nel passato non serve a nulla. Tu e io siamo le uniche persone a sapere cosa successe allora. Lascia le cose come stanno.»
Dory scosse la testa. «Lo sa anche qualcun altro.»
«Hai detto di non averne mai parlato a nessuno.»
«Avevo bisogno di togliermi quel peso. Credevo che non avesse più importanza.»
«Dory, non l’hai detto a Cat, vero?» chiese Brooke.
«A Cat? No, lei sarebbe morta di dolore. Non avrei mai voluto che lo sapesse.»
«Allora a chi ne hai parlato?»
Dory aprì la portiera, con gli occhi fissi sull’imboccatura del vicolo. «Ho confessato ciò che ho fatto a Margot. Non capisci? Non può essere una coincidenza. E’ colpa mia. Appena gliene ho parlato, lei è scomparsa.»  >>



Brian Freeman

Qual è il vostro teaser? ^.^




1 commento: