Teaser Tuesdays #18

Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!
Eccole:


  1. Prendete un libro che state leggendo;
  2. Apritelo in una pagina a caso;
  3. Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare);
  4. Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^

Buongiorno! Rieccomi con il mio Teaser. E' sempre un piacere ma temo che questo sia l'ultimo, almeno l'ultimo firmato Dillina, per il momento. Per un po' sarò priva di connessione internet e, quindi, assente ma.. giustificata! ^_^ 
Bene. Vi lascio al Teaser.

<< Janette si gettò dietro una spalla i lunghi ricci castani.
«E allora, se fosse? Tu cosa c'entri? Mica sei mio padre, cazzo.»
Jon Jon fece un passo verso di lei e Kira si piantò tra il fratello e la sorella. «Per favore, non iniziate a litigare!»
Joanie finì il suo drink e sbatté il bicchiere sul tavolo di legno scorticato. « Va bene, ora basta. Perché devo sempre uscire da quella porta con questa luna? Per una volta, una volta sola, fatemi andare a lavorare un po' in pace. »
Jon Jon puntò un dito sul petto della sorella, ringhiando: «Attenta a te, ragazza ».
Lei rise. « Non ho paura di te, bello! »
Lui la fissò negli occhi e Joanie vide la spavalderia della figlia tramutarsi in paura autentica.
« Bé, dovresti, Jen. Dovresti avere molta paura. »
Ormai Kira era visibilmente sconvolta. L'intera stanza sembrava carica di un rancore che li condizionava tutti.
La porta d'ingresso si spalancò e Monika entrò decisa, obesa, e sfoggiando la pettinatura afro più strabiliante a memoria d'uomo.
« Ero giù a sbevazzare», gridò. « Sei pronta, ragazza, o che? » Si grattò una grossa poppa mentre si sistemava il top elasticizzato. « 'Sto schifo mi sta ammazzando. »
« La prossima volta prova a comprarne uno della tua misura », disse Jannette sarcastica, senza riflettere.
Prima che Monika potesse rispondere, Kira cinguettò: « Secondo me è... »
Tutti, compresa Monika, dissero « delizioso » insieme con lei, e si ritrovarono tutti e ridere.
Joanie baciò i ragazzi e andò al lavoro col cuore più leggero. >>



Io lo so
Martina Cole

Qual è il vostro Teaser?

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo