Spacci e dispacci 03

Rieccomi con questa rubrica variabile e a comodo (nel senso, quando mi fa comodo spolverarla, la uso. Sono infida, lo so).
Per la verità ora non è che ci sia proprio sto gran bisogno, considerando la quantità di recensioni in coda, ma è da tanto che non la spolvero e le novità nella mia libreria sono state tantissime.



Prima di tutto ho fatto io un po' di shopping libresco. Nello specifico:

L'incanto di Cenere (Laura MacLem) recensione qui.
Il circo della notte (Erin Morgenstern. Sì lo avevo in ebook per la Review War, ma l'ho amato così tanto che ho voluto il cartaceo. Recensione qui)
Agatha Raisin e il veterinario crudele (M. C. Beaton)

Con questi acquisti mi hanno regalato anche:

Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico (Luis Sepùlveda)

La mia dolce collega, tempo fa tornò da un'escursione in libreria con un regalino per me:

I sotterranei della cattedrale (Marcello Simoni) (Recensione qui)

Poooi ho partecipato al blogversary delle Belle su La bella e il cavaliere e ho vinto:

Il bacio del demone (Eve Silver)
e in più, per la partecipazione al giochino finale, mi hanno regalato

Alice in Zombieland (Gena Showalter) che cercavo da tempo (è stato un bellissimo regalo)

Ho partecipato anche al giveaway delle bravissime tiffanine su Reading at Tiffany's e ho vinto:

Buongiorno Principessa! (Francisco de Paula) (arrivato in questi ultimi giorni)

Grazie a Libri da favola, ho scoperto quanto è divertente partecipare ai gruppi di lettura, il suo Club del libro per il secondo mese consecutivo leggendo:

Amore immortale (Immortal 01) di Cate Tiernan (Recensione qui)
e adesso devo leggere:

Insatiable (meg Cabbot)

Per finire tre read along, quelle di Denise su Reading is beliaving:

The selection (Kiera Class) (Recensione qui)

Never Sky (Veronica Rossi) (Recensione qui)
e come premio per uno dei giochi mi ha inviato

Splintered (A. G. Howard)

e quella di Juliette di Sweety readers

Divergent (Veronica Roth) (Recensione qui)

Poi ho ricevuto il libro per la Review War:

Amore eterno (Demoniaca series 01) (Larissa Ione) (Recensione qui)

Sono stata contattata da alcuni autori e ho ricevuto:

La società degli spiriti (Federica Soprani & Vittoria Corella)(Recensione qui)

Le lega dei gentiluomini rossi (Federica Soprani & Vittoria Corella)

La maledizione di Ondine (Valentina Barbieri)

Uscendo dal circuito blog, grazie al favoloso Bookmooch, ho ricevuto:

Gli U.F.O.*non esistono (*Uomini Fedeli Oggi) di Carmencita (recensione qui)

Alle sette del mattino il mondo è ancora in ordine (Erik Malpass)
Cioè, due cose che non ci incastrano niente l'una con l'altra, ma io amo spaziare.

Per finire... tempo fa vi parlavo di compleanni e festeggiamenti vari no? ecco, uno di quei compleanni era il mio <3<3<3<3<3<3<3 E la mia splendida consocia grafica ha colto l'occasione di un prestito per inviarmi due librini:

Prima spirit 01 - Immortal (E. J. Allibis) in prestito

La notte degli angeli caduti (Heather Killough-Walden )(Tuuuuuutto mio!!!!! <3<3<3<3<3<3 E in lettura)

Visto che pur essendo grandicella ogni tanto per compleanno arriva qualche dindo, io da anni li riservo ai libri (perchè finora nessuno me li regalava mai U_U) e mi sono autoregalata:
 

Utente anonimo (Veit Etzold) In lettura

Ferite profonde (Nele Neuhaus)

Biscotti, dolcetti e una tazza di tè (Vanessa Greene)

La leggenda del cacciatore di vampiri (Seth Grahame-Smith)

Ecco qua! Per stavolta interrompo, ma torno presto.

Allora che ne pensate??? E' stato o no, un periodo fortunato? Adesso per un po' posso andare :D
E voi? Qualche novità? Qualcosa che finirò per aggiungere alla mia WL al posto di questi?
Ditemi, Ditemi!!!

Commenti

  1. bellissime entrate..m'ispira molto questo:Utente anonimo (Veit Etzold).Alice in zombieland vorrei prenderlo anche in cartaceo appena esce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fa bene ad ispirarti, mi sta tenendo inchiodata e con il fiato sospeso. Devo ancora capire dove va a parare, ma sono arrivata ad un punto tesissimo e non vedo l'ora di andare avanti.
      Mi rendo conto che non importa quanto trovi gradevoli i fantasy, urban fantasy, distopici e simili, il mio grande amore rimangono gialli e thriller. Sono una sanguinaria :D:D:D:D:D E ho un debole per i detective con un bel cervello e pieni di muscolacci.

      Elimina
    2. Condivido la passione per i gialli e i thriller ^_^ e se il detective è pure scorbutico.. ancora meglio ;)

      Elimina
    3. ... alto 186 cm, moro, occhi castani, campione di full contact e molto rospo sarebbe l'ideale :D

      Elimina
  2. Ma quanti bei libri!!!!!!!! Stupendi! Mi stai facendo venire voglia di alzarmi e precipitarmi in libreria a fare un po' di shopping libresco ;-)

    RispondiElimina
  3. Uh, pure io voglio leggere quello della Showalter. Dopo Un oscuro risveglio, sono curiosa di approfondire la conoscenza di questa scrittrice. E, naturalmente, La lega dei gentiluomini rossi!! Anche quello aspetto con ansia di leggere.
    La notte degli angeli caduti lo leggerò ma ho già appuntamento con la libreria per acquistare il terzo, L'angelo della Morte. Azrael, il vampiro rockstar, mi ha affascinata già nel romanzo dedicato a Gabriele. Sto ancora attraversando un momento un po' particolare, ora anche concitato.. spero di stabilizzarmi un pochetto e riuscire a dedicarmi di più a tutto, lettura compresa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io invece voglio leggere il quarto, quello su Michele. Il punto è che son precisina e mi sorbirò anche i due nel mezzo, nonostante ad ogni pagina del primo rimanga sempre più basita.
      Dio è un maschio, si vede, le cherubine le ha fatte belle e rincoglionite

      Elimina
    2. Eh, non so la cherubina del tuo, ma quella del mio libro ogni tanto ha qualche colpo di genio. Vediamo se la cherubina di Azrael migliora!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo