On the read Tributes reading challenge

Drusie saltella felice e contenta mentre prepara questo post (Non è chiaro come faccia a scrivere saltellando o a saltellare scrivendo), lieta di non aver fatto una promessa a cui avrebbe miseramente mancato dopo una manciatina ina ina di giorni.

Come sapete, mi piace girellare per gli altri blog libreschi, sempre in cerca di qualche nuovo suggerimento sui librini in giro. Girellando girellando, girello anche per gli affiliati e i consigliati di tali blog scoprendone così altri, in una catena infinita. Proprio stamani ho scoperto il bloggino The secret door (link a lato) e, da qui, un altro blog bellissimissimo la cui autrice ha organizzato una challenge bellissimissima. Sto parlando del blog ON THE READ e della



Per chi ha letto la trilogia Hunger games probabilmente è più chiaro, ma anche per chi non sa neanche di cosa parla, partecipare è facilissimo. La blogger ha diviso la sfida in 12 'distretti' ciascuno dei quali corrisponde ad un genere letterario. Ogni volta che viene scritta una recensione questa va inserita nel rispettivo distretto. Vista la quantità di generi direi che la sfida è ampissima e aperta a tutti i gusti quindi possono partecipare tutti!!!
Per i dettagli, ovviamente, vi rimando al blog dell'ideatrice, ma spero di vedervici tutti!
Buone sfide a tutti!

Commenti

  1. Oh quanti complimenti, grazieee :**

    RispondiElimina
  2. sembra interessante..posso provarci:) vediamo un po'..ho sempre paura di mettere troppa carne la fuoco visto che partecipo anche ad altre challenge...ma dai proviamoci:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di mettere troppa carne al fuoco proprio non mi preoccupo, partecipo praticamente a tutto! :D
      Inoltre molte sono simili e un libro vale da più parti.
      Buttai tranquilla, fai come me.
      Io ci provo, se poi non riesco, pazienza, per me l'importante è conoscere e far conoscere più libri possibili.

      Elimina
  3. Ciao! Sono anche io nella stessa Challenge! Sono venuta a curiosare il tuo blog e mi è piaciuto! Mi sono piaciute le recensioni e i libri che scegli!
    A presto!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Oh grazie mille!
    Sono contenta che ti piaccia, ogni tanto leggo dei libri e mi chiedo 'ma interesserà un libro così sconosciuto e passato'? Poi mi dico che non m'importa granchè, io leggo e recensisco.
    Quanto a scegliere ... sono loro che scelgono me ^_^ Oltre a leggerli, i libri li colleziono (cartacei ed ebook) e più che scegliere io, sono loro a saltarmi in mano o a venir 'sorteggiati' quando pesco a caso sull'ereader. Si vede che han voglia di farsi conoscere :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo