Review War, dove le parole diventano armi!

Fatta paura eh?
Su, su, niente panico, se voglio con le parole so fare molto male, ma in questo caso è una guerra ... pacifica :D
Le dolci e simpatiche bloggers SERENA e TERA (sui nomi i link ai loro blog, o altrimenti nell'elenco di lato), per festeggiare degnamente il loro gemellaggio hanno ideato una bellissima sfida a colpi di recensioni.
A differenza delle normali challenges, alcune delle quali vi ho presentato anche qui, in cui lo 'sfida' consiste nel leggere libri di un determinato tipo e recensirlo, in questo caso le ragazze proporranno dei libri (forniti poi da loro), verranno formate coppie (o gruppi) di sfidanti, che avranno il dovere di leggere e recensire il libro entro il mese. Le recensioni (anonime) si sfideranno poi sui loro blog e verranno votate dai lettori con eliminazione diretta finchè ... ne rimarrà soltanto uno! (quanto adoro questa frase ^_^)
Ebbene sì, in questo caso è una gara ad eliminazione, cioè, una vera e propria guerra! Da qui, il titolo:




Per ulteriori dettagli vi rimando ovviamente ai due blog delle ragazze (sull'immagine c'è il link diretto al post di presentazione, inoltre presto arriverà anche il bannerino nell'elenco delle mie partecipazioni).
Lo so che tra un po' mi odierete perché vi faccio conoscere certe cose, poi volete partecipare e alla fine rischiamo di rimanerci tutti impelagati, ma tanto è fatto per divertirsi no?
Dai, se mi offro volontaria per darvi una mano ad uscirne (il che vuol dire che finiremo per andare ancora più a fondo), vi unite a questa bella iniziativa?
Come sempre più siamo e più ci divertiamo.
E se proprio non volete/potete fare i recensori, potete sempre fare i votanti! Ci sono premi anche per chi legge e vota.
Quindi occhio alla sfida!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo