Libri da favola 2013 Reading Challenge

Mi verrebbe da promettervi che è l'ultima, ma non mi sognerei mai di fare una promessa così vana e che infrangerò probabilmente prima della fine del mese. Perché ho scoperto che a me le challenge piacciono. O meglio, mi piace giocare, mi è sempre piaciuto e queste sfide hanno un fascino particolare perché è gioco puro, non c'è una vera e propria vittoria se non con se stessi e, contrariamente ai giochi classici, il bello sta nel giocare, non nel vincere. Per cui, ben vengano le challenge, soprattutto se sono come questa, dove vale qualsiasi libri letto (anche quelle a tema mi piacciono, ma un po' meno, perché quando mi sento 'incastrata' tendo a ribellarmi e a fare al contrario).
Finito il panegirico iniziale passiamo alla challenge organizzata dalla blogger del sito Libri da favola (l'ho scoperto da poco e ancora non ho 'conoscenze' sull'autrice, tranne che credo sia una lei):



Come sempre per i dettagli vi rimando direttamente al blog (potete cliccare sul titolo o sull'immagine), ma in breve, si tratta di leggere, e recensire, almeno 12 libri in un anno. Almeno 12, se poi saranno di più ... ben venga! ^_^
La challenge è divisa in due categorie, una più orientata al fantasy e paranormal, l'altra riguardante tutti gli altri generi e si escludono a vicenda, per cui ogni libro può stare in una sola delle due. Per qualsiasi dubbio potete chiedere alla blogger.

Anche in questo caso è stato esposto un bannerino, ma sfortunatamente era più grosso degli altri e, soprattutto, più grosso dello spazio a mia disposizione, per cui ci siamo risolte (più la mia socia che io) a metterlo in fondo alla pagina :( Per un accesso veloce, lo trovate lì.
Bene, rinnovandovi il mio invito a partecipare (che non costa niente, e se non riuscite, non costa niente lo stesso) per oggi vi saluto e vi lascio un bacio.
Buone sfide a tutti!

Commenti

  1. ciao!
    ahaahah anche io ho scoperto che mi piacciono le challege!
    e...partecipo anche a questa!

    RispondiElimina
  2. Waaah, allora siamo 'sfidanti'. Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo