martedì 27 ottobre 2015

Teaser Tuesdays #97

Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.



Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!

Eccole:


  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare); Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 


Ecco a voi il mio Teaser di oggi. ^_^


<< L'aggressione fu reciproca e consensuale. Nessuno dei due aveva intenzione di continuare il punzecchiamento. Era come se avessero inconsapevolmente sussurrato 'Fanculo' e si fossero scagliati addosso alle rispettive gole.
Chicago si muoveva intorno a loro, ignara di quella lotta. La magia avvolse i due angeli perduti, la luce e la tenebra, proteggendoli da sguardi indiscreti mentre abbandonavano questo mondo per andare in uno impenetrabile alla vista umana.
Michele afferrò Sam per la gola e per un braccio e Sam fece lo stesso mentre entrambi vorticavano in aria, infilandosi attraverso l'ombra di un vicolo direttamente negli intricati passaggi dell'oscuro mondo dall'altra parte. Si trovavano in un tenebroso labirinto, popolato dalle ombre stigie di cui era fatta la notte. Nessuno che non conoscesse questi passaggi avrebbe potuto trovare una via d'uscita.
«Sei veramente uno spreco di tempo e di spazio, Michele» sibilò Sam mentre uscivano da un portale d'ombra e sbatteva ripetutamente Michele contro un muro di mattoni con inalterata forza. Alle sue spalle una pioggia di detriti cadeva al suolo. Non riusciva a respirare e un ronzio crescente gli occupava le orecchie, ma poteva ugualmente sentire Sam forte e chiaro.
«Ti ho dato tutto quello di cui avevi bisogno per conquistare la tua cherubina. Ti ho dato la forza, la magia, il fascino di un vampiro e di un Incubo!» Sam strinse la presa intorno alla trachea di Michele, infervorato dalle sue stesse parole.«Eppure hai fallito. E' tutto inutile con te, favorito!» >>


La forza dell'angelo - Gli angeli caduti #4
Heather Killough-Walden

Qual è il vostro Teaser? ^_^



1 commento: