E sono 3...






Me ne stavo bella tranquilla a programmare i post per i prossimi giorni quando, visualizzando l'anteprima, l'occhio mi è caduto sul dolcino che scandisce la nostra età: compiamo 3 anni!!!!!
Dopo cinque minuti di panico totale abbiamo realizzato che anche per quest'anno ci è sfumata la possibilità di organizzare qualcosa di carino per ringraziare i nostri lettori per cui... Niente, come sempre commemoreremo questo giorno con tanti tantissimi, sentitissimi, ringraziamenti a tutti.
In primis ai nostri lettori, che danno un senso a quello che facciamo. E' grazie a voi che ci leggete, che siamo qui da tre anni. Altrimenti saremmo due esaltate che se la cantano e se la suonano.
Pensare a voi è per entrambe, davvero importante. Anche quando ci sono momenti di stanchezza, il pensiero che anche solo una persona possa trovare utile, o interessante, quello che scriviamo, ci spinge ad andare avanti, non a leggere, quello lo faremmo comunque, ma a commentare, a lasciarvi pezzettini di libri, a parlarvi delle novità, dei movimenti delle nostre librerie, a modificare le immagini e la grafica per creare sempre un ambiente piacevole.
Ambiente che speriamo piaccia anche ai tanti autori che ci propongono le loro opere. Scusateci se a volte non abbiamo accettato di leggerle, ci sono sempre tanti motivi dietro e nessuno dipende da voi per il momento. Quando ci avete contattate siete sempre stati cortesi ed educati e di questo vi ringraziamo.
Una menzione speciale, per finire, va alla Emma Books. Non è l'unica casa editrice che ci segnala le novità, ma è l'unica che ci mette sempre a disposizione il libro che segnala. Noi non ne abbiamo mai approfittato, ma è il gesto che ci piace.
Lettori, scrittori, case editrici... abbiamo dimenticato nessuno? Speriamo di no e se l'abbiamo fatto, sappiate che non è cattiveria ma una memoria colabrodo. E sì che leggere aiuta...
Un abbraccio forte forte a tutti e speriamo di rivedervi, non il prossimo anno, ma per tutto il prossimo anno.






Commenti

  1. Tanti auguri *^* tre anni è un bel traguardo, e cento di questi giorni ^__^
    (ps sono innamorata della torta, posso metterla anche nel mio blog?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per gli auguri e.. certo che puoi metterla anche nel tuo blog! Se ci clicchi sopra ti reindirizza alla pagina di iolecal dove sono disponibili tortine per tutti ^_^

      Elimina
  2. Tantissimi auguri per questo bel traguardo :-) grazie a voi per farci compagnia!

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore a tutti! <3<3<3 ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo