W. W. W. ... Wednesdays #36


Hello! Oggi è mercoledì e torna il w...w...w...wednesdays, proveniente dal blog Should be reading, ma che io ho scoperto da qualche altra parte.
Il W. W. W. sta per tre semplici domande:

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you'll read next?


Ecco qui le mie risposte di oggi!


What are you currently reading?



Shatter me
Tahereh Mafi


Black Friars 01 - L'Ordine della spada
Virginia De Winter


Silo 01 - Wool

Hugh Howey

(Tutti e tre per Read along e gruppi di lettura.)


What did you recently finish reading?


 Agatha Raisin e la giardiniera invasata
M.C. Beaton


Afterlife
Stephanie Hudson

What do you think you'll read next?

Non lo so ancora ^__^

E voi, invece.. cosa state leggendo, avete letto e leggerete?

Commenti

  1. La cover di Agatha Raisin e la giardiniera invasata mi fa troppo ridere! Io sto leggendo "Uccidi il padre" di Dazieri e il quarto di Shadowhunters! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Dazieri ho letto il primo anni fa, non mi colpì e non ho mai avuto il coraggio di riprenderlo. Di Shadowhunters ho finito ... una o due settimane fa il secondo. Appena ho un minuto posto la recensione e parto con il terzo :D

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo