Anteprima: Il bacio della morte di Marta Palazzesi

Salve miei carissimi.
Il mio periodo catastrofico non è finito, quindi la testa per mettervi su una bella recensione ... neanche a parlarne. Però come ben sapete, anche solo parlare di libri mi rilassa e mi concede minuti di evasione pertanto, nei piccoli ritagli di tempo, vago tra i molti blog che spio in cerca di idee di lettura e anticipazioni.
Proprio oggi, sul blog della Giunti, ho trovato un'anteprima interessante e una bella iniziativa: l'editore, infatti, offre la possibilità a 10 persone di diventare Y Ambassador!
Come sapete La Banda è curiosa e intraprendente e la mia piccola Dru non ha comunque freni quando si tratta di libri per cui eccoci qui a fare la nostra parte presentandovi la prossima uscita del gruppo editoriale:

Il bacio della morte
di
Marta Palazzesi

Non conosco questa autrice ma la Giunti promette di far avere notizie nei prossimi giorni, quindi attendiamo pazienti, per il momento ci ha lasciato la copertina del libro e la sua trama.
Eccole qui:


E' suggestiva non credete? A me è piaciuta molto questa immagine, soprattutto per i capelli rossi e le rose che richiamano il titolo.
E questa è la trama, che mi è piaciuta ancora di più:




Ecco. Un bel romanzo dove la protagonista sa cosa è cosa vuole diventare, pur con tutte le difficoltà che ci possono essere.
Allora, non ispira anche voi?

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo