Teaser Tuesdays #123


Bonsoir 🙂
Il librino del teaser di oggi l'ho letto diverso tempo fa ma mi sono accorta solo oggi di non aver mai postato il teaser!!!
Avevo appuntato il pezzettino da qualche parte e me ne sono dimenticata. La mia testolina.... *sospiro*
E dire che il libro mi è pure piaciuto! 😅
Ok. Sono un caso disperato.
Rimedio.

Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!

Eccole:

  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare); Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 

Ecco a voi il mio Teaser di oggi.

<<Noi siamo uguali.
In ogni decisione importante c'è un momento critico in cui l'ago della bilancia si sposta da una parte o dall'altra. Quel momento per me giunse allora. Avevo rassegnato le dimissioni dall'FBI appena rientrato in Virginia, avevo liberato la mia scrivania e me n'ero andato senza voltarmi indietro. Sapevo che mio padre cercava di fottermi, ma non importava. Quelle tre parole fecero più male di un proiettile. Non avevo mai ucciso nessuno a sangue freddo e di certo non mi ero mai avventurato in una foresta sotto la luce spettrale della luna per dare la caccia a una donna innocente con un fucile potente e un cannocchiale per la visione notturna.
Ma saperlo non bastava. Dovevo dimostrare a me stesso che non eravamo uguali e non potevo farlo restando legato all'FBI. Per questo avevo scelto quella strada e pretendevo tanto da me stesso.
Noi non eravamo uguali.
Però... >>


Anatomia di un incubo
James Carol


Recensione QUI

Qual è il vostro teaser? ^_^




Commenti

  1. Ciao! :)
    Non conoscevo questo libro ma sembra molto interessante, me lo segno subito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un thriller avvincente. Se può stuzzicare ancora di più la tua curiosità, al post ho aggiunto il link alla recensione di Drusie ❤☺

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo