W. W. W. Wednesdays #92

Rieccomi! Con le letture di due settimane, che sono state pochissime quindi alla fine conta quasi come fosse una sola. Settimana prossima probabilmente lascio spazio alla mia consocia che tanto ci sono le vacanze e io, durante le feste, i libri non riesco a vederli manco in cartolina.

A beneficio di chi passa di qui la prima volta W.W.W. sta per tre semplici domande:


What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you read next?

La mia versione è leggermente ampliata perché oltre a rispondere cerco di dare, in breve, le mie impressioni sul libro.
Cominciamo. (Ricordate che, se esiste, il titolo del libro rimanda alla scheda di Goodreads)

What are you currently reading?

Hans Koppel
Particolare e intrigante. ci sono un po' di personaggi, ma per ora riesco a distinguerli. Ho l'impressione che sia uno di quei libri carini, ma che si dimenticano subito, ma mi sta piacendo e sono curiosa di vedere come si sviluppa. E cosa ha fatto Ylva nel suo passato per meritarsi questo.

Rachel Wells

Nuovo librino GDL ^^ Iniziato da pochissimo per cui per ora non mi esprimo.

What are you recently finish reading?

Carlos Ruiz Zafòn
Voto 8/10
Ve ne ho parlato qui.

Terapia di coppia per amanti
Diego De Silva
Voto 7/10
Ve ne ho parlato qui.

What do you read next?

E' inutile. Amo il freddo e le ambientazioni nordiche:
Ho lasciato entrare la tempesta
Hannah Kent


E voi? Quali sono le vostre risposte? Avete letto qualcuno di questi libri? Che ne pensate?

Commenti

  1. Non Tornerai Mai Più ha una cover che mi attira moltissimo!
    Ti lascio il link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo