Teaser Tuesdays #94



Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.
Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!



Eccole:



  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare); Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 




Ecco a voi il mio Teaser di oggi. ^_^


<< «Vuoi morire?» chiese piano. «È questo che vuoi?»
«No. Non voglio,ma non condannato un'altra ... persona all'inferno... solo per poter sopravivere.»
Roth fu scosso da un brivido e trasse un respiro affannoso. «Oh, Layla» disse in tono triste. «Non posso permettere che succede. Potrai odiarmi quanto vuoi una volta che sarà tutto finito, ma vivrai.»
Feci per protestare,ma Cayman mi interruppe. «Un attimo. Potrebbe esserci un altro modo.»
Roth si raddrizzò, guardandolo da sopra la spalla. «Spiega. Veloce.»
«Che ne dici delle streghe?» propose il Signore degli Inferi,avvicinandosi al letto «Quelle che venerano Lilith. Potrebbero essere disposte a fare qualcosa per salvare sua figlia.»
Roth spalancò gli occhi. «Credo che possano aiutarci?»
«Non so di cosa siano capaci quelle pazze, ma vale la pena di tentare.»
«Vai.» disse con voce rauca. «Dà loro qualsiasi cosa vogliano se sono in grado di aiutarla. Qualsiasi
cosa.»
Cayman esitò per un attimo.«Qualsiasi cosa?»
«Vai.» >>




Freddo come la pietra - The Dark Elements 2
Jennifer L. Armentrout



Qual è il vostro teaser? ^_^






Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo