Teaser Tuesdays #93



Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!

Eccole:

  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare); Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 


Buongiorno. Buon martedì e ben ritrovati, carissimi lettori. Ripartiamo anche con la rubrichetta "Teaser Tuesdays", e devo dire che scegliere il pezzettino da citare per il librino di oggi è stato davvero arduo: andrebbe citato dalla prima parola all'ultima. <3

Ecco a voi il mio Teaser di oggi. ^_^

<< Arrivato a casa, lascio la Piccola Bastarda in garage ed esco per la mia corsa notturna. D'inverno corro, il resto dell'anno piscina. Il mio tragitto abituale è: giù per la National Road, oltre l'ospedale e il campeggio, fino al vecchio ponte di ferro, abbandonato da tutti tranne che da me. Lo attraverso correndo sul parapetto in pietra: se riesco ad arrivare dall'altra parte senza cadere, significa che sono ancora vivo.
Incapace. Stupido. Sono cresciuto con queste parole nelle orecchie. Sono parole che cerco di scrollarmi di dosso, altrimenti rischiano di rimanermi dentro, di impossessarsi completamente di me finché di me non resta che questo incapace stupido incapace stupido incapace stupido fenomeno. E allora non rimane che correre, correre sempre più forte e riempirmi di altre parole: stavolta sarà diverso, stavolta resterò sveglio.
Corro per chilometri, senza preoccuparmi di contarli, passo davanti ad una sfilza di case immerse nel buio. Come compatisco tutti quelli che in questo momento dormono. >>



Jennifer Niven


Qual è il vostro teaser?




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo