W.W.W. Wednesday #41

Hello!
Con la consocia grafica beatamente spalmata in spiaggia mi tocca scrollarmi di dosso la pigrizia e pubblicare da sola. Per fortuna niente di complicato, oggi è mercoledì e torna il w...w...w...wednesdays, proveniente dal blog Should be reading, ma che io ho scoperto da qualche altra parte, per cui non dovrei fare troppi disastri.
Il nome del libro è il link alla scheda goodreads
Il W. W. W. sta per tre semplici domande:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?

Bene, ecco le mie risposte settimanali:

What are you currently reading?


Charlotte Link
Alla mi consocia (che me lo ha prestato) non era piaciuto granchè, a me invece scorre abbastanza. Vi dirò di più una volta giunta al termine.


What did you recently finish reading?

Anche questa settimana un solo librino. Spero di riuscire a riprendere i miei ritmi.

Victorian Solstice 04 - I fantasmi dei Natali passati 
(Niente scheda Goodreads ancora)
Federica Soprani & Vittoria Corella
Sarei tentata di farli adesso, i cuoricini, ma ve li risparmio di nuovo. Divorato nonostante il poco tempo a disposizione. Ve ne parlo meglio presto presto.

What do you think you'll read next?

Sono molto indecisa. Entro in ferie e, paradossalmente, è il periodo in cui riesco a leggere meno. Credo che il primo a cui cercherò di dare attenzione sarà lui:

Amity e Sorrow
(Scheda in inglese perché quella italiana era vuota)
Peggy Riley
Mi ha incuriosito fin da subito e averlo vinto mi ha resa felice, quindi direi che è giusto metterlo per primo. Cerco sempre di non aspettarmi niente da un libro, ma avendolo desiderato è chiaro che un pochina di aspettativa ce l'ho. Spero che non mi deluda.

E voi? Cosa avete letto, state leggendo, leggerete? Fatemi sapere o lasciatemi il link al vostro blog, passerò molto volentieri ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo