W. W. W. Wednesday #42

Hello!
Mi chiedo perché, quando sono in ferie, programmo sempre giornate passate a leggere e recensire e, invece, in una settimana, ho fatto di tutto tranne che leggere e recensire... Per il prossimo anno, forse sarebbe opportuno un periodo di ferie anche del blog.
Ci penseremo da qui a 12 mesi :D
Oggi è mercoledì e torna il w...w...w...wednesdays, proveniente dal blog Should be reading, ma che io ho scoperto da qualche altra parte, non ricordo dove. Purtroppo questa settimana è magrissima in quanto sono ancora ferma a sette giorni fa.
Il nome del libro è il link alla scheda goodreads
Il W. W. W. sta per tre semplici domande:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?

Bene, ecco le mie risposte settimanali:

What are you currently reading?


Charlotte Link
Come la settimana scorsa. Continua a piacermi, ma sono lentissima nella lettura.


What did you recently finish reading?

Nada. Del resto se ho ancora in mano il solito libro...

What do you think you'll read next?

La settimana scorsa avevo detto che volevo leggere Amity e Sorrow, ma credo che, quando riuscirò a dedicarmi un po' alla lettura, mi farò guidare dall'istinto del momento (cioè pescherò a caso tra le pile di libri che ho lì).

E voi? Cosa avete letto, state leggendo, leggerete? Siete più fortunati di me con il tempo? Fatemi sapere o lasciatemi il link al vostro blog, passerò molto volentieri ^_^

Commenti

  1. E' normale v.v Quando i miei sono partiti per andare al mare mi sono promessa che non avrei fatto altro se non leggere e invece... Tv tutto il giorno e ho letto tre libri in due settimane se tutto va bene DD:
    Ti lascio il LINK alle mie risposte se vuoi dare un'occhiata :DD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo