Teaser Tuesdays #134


Buon Ferragosto a tutti! ^.^


Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!

Eccole:

  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare); Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 


Ecco a voi il mio Teaser di oggi.


<< "Nota come non mi sono messa ad urlare come una pazza" pensò a beneficio del camionista psicopatico di quel pomeriggio, nel caso si fosse fermato lì vicino per leggerle il pensiero. Davanti a lei c'era un taxi. Stava facendo quella cosa strana tipica dei tassisti di testare i freni ogni pochi secondi.
Fantastico. Stava andando nella sua stessa direzione. Il taxi continuò ad avanzare a scossoni lungo la strada e , senza preavviso, si fermò davanti casa di Cecilia.
Le luci del taxi si accesero. Il passeggero era seduto sul sedile anteriore. Uno dei ragazzi dei Kingston, pensò Cecilia. I Kingston vivevano nella casa di fronte e avevano tre figli sui vent'anni che abitavano ancora a casa, usando la loro costosissima istruzione privata per dedicarsi a corsi di studi interminabili e a ubriacarsi nei bar del centro. "Se uno dei Kingston si dovesse mai avvicinarsi a una delle nostre figlie" diceva sempre John-Paul "sarei pronto a imbracciare il fucile."
Cecilia entrò nel vialetto, premette il pulsante del telecomando del garage e guardò nello specchietto retrovisore. Il tassista aveva aperto il bagagliaio. Un uomo dalle spalle larghe in giacca e cravatta stava tirando fuori la propria valigia.
Non era uno dei Kingston. >>


I segreti di mio marito
Liane Moriarty



Recensione QUI e QUI



Qual è il vostro Teaser? ^_^



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo