martedì 11 novembre 2014

Teaser Tuesdays #64


Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!
Eccole:


  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare);  Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 



Ecco a voi il mio Teaser di oggi. ^_^

<< «Keira, volevi vedermi?» chiese, in tono serio.
Il cuore prese a battermi forte. Era molto distaccato. Le cose fra di noi erano cambiate. Ce l'aveva scritto in faccia. Indossava pantaloni neri e una giacca dello stesso colore, sotto una maglietta grigia scolorita, più sportiva del solito.
«Sì, volevo parlarti di ieri sera» dissi, cercando di essere forte. Non sembrava seccato per il fatto che volessi parlargli. Sicuramente stava facendo buon viso a cattivo gioco.
«Eh, sì, è stato uno sfortunato incidente, ma sono felice di  vedere che ti sei ripresa dalla caduta»  rispose, riacquistando il  suo tono da capo.
«Quale caduta?» chiesi scuotendo la testa e sentendo il rossore invadermi le guance.
«Non ricordi.. bé, è comprensibile, sei andata giù come una pera cotta. Mi scuso per quello che è successo. Non tollero risse nel mio locale, ma quando ci sono di mezzo le droghe può capitare. Comunque ho preso provvedimenti, fidati.»
Fidarmi? Come potevo fidarmi di lui.. non sapevo nemmeno chi fosse davvero! Era così freddo. La rabbia tornò a impossessarsi di me.
«Non è vero.. non è andata così.. non sono caduta!» urlai, e lui mi guardò come se non esistessi, come se non fossi nessuno.
«E allora cosa sarebbe successo, esattamente?» chiese, incrociando le braccia con fare scettico. >>


Stephanie Hudson
Recensione QUI


Qual è il vostro Teaser?


2 commenti:

  1. Ciao!! Ho visto che sei passata nel mio blog.. Mentre attendo il tuo parere di 'wool' mi sono iscritta al tuo blog!!
    Spero di rileggerti presto da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te per la visita ^_^
      Non sempre riesco a commentare, quasi mai, ma passo spesso.

      Elimina