Teaser Tuesdays #40


Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!
Eccole:


  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare);  Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 



Ecco a voi il mio teaser di oggi. ^_^

<< «Ecco, forse è un po' presto» le dissi, approfittando del momento e mettendole la borsetta a tracolla, «questo è il regalo di San Valentino da parte della tua mamma».
«Dalla mia mamma?» mi chiese la bambina, raggiante di gioia. Sorrideva come solo le persone alle quali non manca mai l'affetto sanno fare. Era un sorriso che io avevo smarrito da tempo.
A morte!, urlai dentro di me, mentre l'imbarazzo e la vergogna provati poco prima si trasformavano in un odio violento, che alimentava il mio intento omicida. In quell'attimo preciso ebbi la netta sensazione che il mio piano avesse raggiunto la perfezione assoluta. >>



Confessione
Kanae Minato
(Recensione QUI )

Piaciuto? Qual è il vostro Teaser?

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo