Un anno di grazie

Buongiorno a tutti!
Ci sono dei periodi in cui tutto s'incasina e le cose da fare diventano troppe.
Uno di quei periodi è questo.
E così capita che il primo anno di vita di questo blog passi in silenzio, ignorato dalle sue stesse autrici. da me in particolare visto che mi occupo io dei testi.
In realtà di idee ne avevamo, ma io sono del partito 'o per bene o per niente' e non essendo riuscita a completare ciò che avevo in mente, ho lasciato perdere.
Considerato però che non sono sola in quest'avventura, non mi andava neanche di far passare la cosa nel più totale silenzio, per tanto mando questo piccolo post con i doverosi (e sentiti) ringraziamenti.
La prima che mi viene in mente è la persona che me lo ha chiesto, proponendomi alcuni libri da leggere su cui dare il mio parere. E' sempre voluta rimanere anonima e non si è mai palesata, ma esiste e io non finirò mai di ringraziarla per la stima e la fiducia mostratami.
La seconda persona che merita il mio ringraziamento è la mia consocia grafica che si è fatta coinvolgere di buon grado in quest'avventura e che asseconda ogni mia richiesta più strampalata. Al di là della gratitudine per l'aiuto nel blog (che è enorme visto la mia incompatibilità con la grafica), è un'amica specialissima a cui va tutto il mio affetto.
Ringrazio anche tutte le autrici, autori e case editrici che mi hanno permesso di leggere i loro lavori e che hanno apprezzato i miei commenti sia positivi che negativi.
E, per finire, i più importanti di tutti: i lettori del blog! Chi legge e basta, chi legge e commenta, chi è divenuto follower, chi è passato ogni tanto, chi passa sempre. Grazie prima di tutto perchè ci leggete. Grazie per i complimenti. Grazie per i consigli. Grazie per le critiche. Grazie per gli incoraggiamenti. Grazie per tutto. Anche uno solo di voi vale il tempo e la dedizione.
Con affetto
Dru


Un anno! ^__^
La Biblioteca compie il suo primo anno di vita, anche se, ahimé, un po' in sordina.
Abbiamo una passione che ci accomuna, quella passione sono i libri.  E poterla coltivare anche attraverso il blog e le recensioni che lo arricchiscono, è un vero piacere.
Nel fare gli auguri alla nostra Biblioteca preferita, mi unisco ai ringraziamenti (decisamente sentiti) della Drusie a tutti voi lettori che rappresentate l'incentivo a fare sempre meglio e a dare il massimo in questa esperienza soddisfacente, divertente ed impegnativa che è la gestione di un blog dedicato.
Grazie a tutti!
Con affetto
Dil



  

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo