Segnalazione: La sposa di Caelen di Suzan Tisdale


Segnalazione! ^_^
Oggi siamo liete di presentarvi La sposa di Caelen di Suzan Tisdale.



Titolo: La sposa di Caelen
Autrice: Suzan Tisdale
Genere: Romance storico
Casa editrice: Nessuna (romanzo autopubblicato)
Pagine: 423 (lunghezza stimata)
Prezzo: € 3,77 (Amazon.it), € 3,77 (Kobo Store)
Formato: .azw (Amazon), .epub (Kobo)


Trama

Si dice che l’acqua delle terre dei McPherson abbia proprietà magiche…

Il clan MacPherson è in pace con i suoi vicini da oltre cento anni. Ma la pace è messa a dura prova quando Fiona McPherson diventa capoclan dopo la morte di suo marito.Più famosa per le sue doti guerresche che per la sua bellezza, Fiona rifiuta le numerose proposte di matrimonio che le arrivano senza alcuna ragione apparente. È a capo del suo clan, ma rimane una donna. E i suoi pretendenti non desiderano lei, ma le sue terre. E Fiona è disposta a lottare fino alla morte per conservarle.
Si dice che Caelen McDunnah abbia perso il senno…
Caelen McDunnah, capo del clan McDunnah, non ha alcun desiderio di risposarsi. Preferisce continuare a portare il lutto per la morte della sua prima moglie e del loro figlio, anche se da quel giorno sono trascorsi sedici anni. Fino a quando non incontra la splendida e fiera Fiona McPherson.
Noto per la sua abitudine di scatenare risse per semplice noia o per follia – nessuno è certo del motivo preciso – Caelen si ritrova all’improvviso nel bel mezzo di una serie di conflitti a cui non vuole partecipare. Ma sarà più che disposto a farlo se ciò significherà poter avere Fiona McPherson.

Tutte le dicerie hanno un minuscolo fondo di verità. 




L'autrice

Suzan vive nel Midwest con il suo splendido marito, falegname di professione, e il più giovane dei loro quattro figli. La famiglia accetterà volentieri qualunque donazione in denaro volta al nutrimento di quel gigante di un metro e novanta del loro figlio diciassettenne.Suzan vive nel Midwest con il suo magnifico marito e il più giovane dei loro quattro figli. La famiglia accetterà volentieri qualunque donazione in denaro volta al nutrimento di quel gigante di un metro e novanta del loro figlio diciassettenne.


Per oggi è tutto. Buona serata a tutti e ... BUONA LETTURA! ^_^



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo