martedì 21 ottobre 2014

Teaser Tuesdays #62



Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!
Eccole:


  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare);  Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 



Ecco a voi il mio Teaser di oggi. ^_^

<< Max e il mago si scambiarono un'occhiata; lo avevano sentito entrambi. Il sorriso svanì e Cain recuperò in fretta il cupo aspetto di un predatore affamato e sanguinario.
«Molto furbo» mormorò.
Max deglutì, pronto al peggio.
Il mago aprì una mano davanti a lui e Max, pietrificato, vide ciascun dito trasformarsi in una lunga lama. A pochi metri di distanza, Roland gridò di nuovo. Cain si girò a guardarsi alle spalle e Max si lanciò verso il bordo della nave. L'artiglio si chiuse sulla sua nuca e lo fece voltare lentamente, finché si ritrovò faccia a faccia con il Principe della Nebbia.
«Peccato che il tuo amico non sia abile nemmeno la metà di te. Forse dovrei accordarmi con te. Sarà per un'altra volta» spuntarono fuori le labbra del mago.
«Arrivederci, Max. Spero che dall'ultima volta tu abbia imparato a fare immersioni.»
Con la forza di una locomotiva, il mago scagliò Max in aria, rigettandolo in mare. >>



Carlos Ruiz Zafòn


Qual è il vostro teaser? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento