martedì 13 maggio 2014

Teaser Tuesdays #44


Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!
Eccole:


  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare);  Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 



Ecco a voi il mio teaser di oggi. ^_^

<< «Malcom ha ottenuto una piccola parte nel musical Spiderman», annuncia Phil a un tratto.
«Ma non voleva fare il modello?», osserva Maggie.
«Il suo agente gli ha procurato questa parte e lui è fuori di sé dalla gioia. Mi ha detto: "Ho sempre sognato di fare l'attore ma non osavo sperare di avere delle possibilità"».
«Quindi stasera offro io», propone Phil che è su di giri come se fosse stato lui a ottenere la parte. Phil è davvero un uomo generoso: gli interessa  più la felicità del compagno che la sua. Un pregio che purtroppo si trasforma in difetto dal momento che tutti i suoi partner se ne approfittano.
Ci congratuliamo con lui e... Malcom che, detto fra noi, non mi convince affatto. Non solo perché guarda Maggie e me come se fossimo affette da qualche morbo virulento, ma perché è troppo volubile, troppo presuntuoso e pieno di sé, e temo seriamente che questa nuova opportunità lo allontani da Phil. >>

A qualcuno piace dolce
Laura Schiavini

Qual è il vostro Teaser?






Nessun commento:

Posta un commento