Teaser Tuesdays #19

Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.
Poi mi sono resa conto che le rubriche non mi entusiasmano e l'ho girata alla mia socia. Solo che lei per un po' sarà senza connessione, pertanto la riprendo io per qualche settimana.
Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!
Eccole:


  • Prendete un libro che state leggendo;
  • Apritelo in una pagina a caso;
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare);
  • Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^


Ben trovati a tutti!
Privata della connessione internet, reduce da trasloco, ristrutturazioni, convivenze stressanti nonché vacanza storta... la consocia rediviva! ^_^''
E torno con una delle mie rubriche preferite: il Teaser.
Oggi vi propongo un piccolo assaggio del romanzo che avevo scelto come "lettura sotto l'ombrellone" ma che, causa peripezie varie con le quali non intendo annoiare nessuno, finirà per diventare "lettura sotto il piumone" x°°D

Bene.. direi che vi lascio al mio Teaser.
Bye :)

<< D'altra parte, le quattro vodka che ho in corpo mi permettono di soprassedere mentre ci dirigiamo al Jungle Bar e alla pista dove Martin è visibilmente impaziente di scatenarsi nelle danze.
E si scatena eccome. L'impegno è innegabile, ma la coordinazione è pari a quella di un epilettico torturato con un bastone elettrificato.
Ubriaco perso, si esibisce in un bizzarro scatto del bacino, sbracciandosi come se stesse dirigendo il traffico aereo durante un uragano. Sono certa che stia violando almeno due delle leggi fondamentali della fisica, anche se non riesco a decidere quali.
Quando attacca un pezzo dei Pendulum, le oscillazioni del mio cavaliere raggiungono ampiezze allarmanti. Le altre coppie sulla pista cominciano ad arretrare per evitare contusioni, anche se il rischio peggiore è che Martin si stenda da solo con una ginocchiata in fronte. >>


Le due facce dell'amore
Nick Spalding

Qual è il tuo Teaser?

Commenti

  1. Nel sacerdozio del Benefattore, sono semplici: ne abbiamo soltanto due. La prima è: prosperino i ladri. Semplice. Abbiamo il dovere di aiutarci a vicenda, nasconderci a vicenda, far pace ogni volta che sia possibile e fare in modo che la nostra gente se la cavi alla grande, di riffa o di raffa. È un mandato che Barsavi rispetta, non c'è dubbio.
    «Ma il secondo mandato», continuò Catena, abbassando la voce e guardandosi attorno nella nebbia per essere doppiamente certo che nessuno ascoltasse, «è questo: i ricchi ricordino.»
    «Ricordino cosa?»
    «Che non sono invincibili. Che le serrature si possono scassinare e i tesori si possono rubare. Nara, Signora delle Malattie Onnipresenti, che la Sua mano possa frenarsi, manda le malattie tra gli uomini affinché essi non dimentichino mai di non essere dei.
    I pirati dell'oceano rosso..Scott Lynch

    RispondiElimina
  2. Bel Teaser, ho preso questo libro in ebook, mi sa che non tarderò a leggerlo :)

    RispondiElimina
  3. Anche io voglio assolutamente leggerlo!!! Desidero qualcosa di leggero e divertente per il momento, solo che prima devo smaltire un po' dei miei libri in lettura. Intanto, magari, me lo procuro

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo