W. W. W. Wednesday #94

Come vi accennavo lunedì, è da un po' che sono lontanina dai miei amati libri, per cui nonostante non ci sentiamo da un po' ho ben poco da mostrarvi, comunque, tanto o poco che sia, qualcosa c'è e ve ne parlo volentieri.

A beneficio di chi passa di qui la prima volta W.W.W. sta per tre semplici domande:


What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you read next?

La mia versione è leggermente ampliata perché oltre a rispondere cerco di dare, in breve, le mie impressioni sul libro.
Cominciamo. (Ricordate che, se esiste, il titolo del libro rimanda alla scheda di Goodreads)

What are you currently reading?

Valeria Corciolani
Gentilissimo omaggio della Emma Books ho atteso anche troppo prima di leggerlo e me ne scuso.
Per ora mi sta divertendo moltissimo, anche se non è un libro impeccabile. E' anche parecchio intrigante e sono curiosa di vedere se troveranno questo fantomatico coccodrillo. E se tutte le storie avranno un bel lieto fine (sono romanticona)

Pedro Chagas Freitas
Me lo hanno regalato nella mia libreria di fiducia (ma non perché sono cliente spendacciona e affezionata, era in omaggio per chiunque acquistasse tot libri) e l'ho iniziato dubbiosa.
A metà sono ancora dubbiosa. La storia in pratica non esiste, sono una serie di riflessioni sull'amore e dichiarazioni d'amore più o meno profonde dell'autore alla donna amata. Questo, se da un lato non mi va, perché preferivo una storia ordinaria e ordinata, dall'altro non posso negare di essermi commossa spesso e di aver spesso pensato che è bello trovare una persona che ti dice 'ti amo' in questo modo. Vado avanti curiosa, ma con un po' di fatica.

What are you recently finish reading?

Hans Koppel
Voto 7/10
Ve ne ho parlato qui.

Rachel Wells
Voto 5/10
Ve ne parlo presto, ma in generale non mi è piaciuto. Storia banale, trita e ritrita, prevedibile dal capitolo 2 e allungata inutilmente.
Già avevo avuto un'esperienza mediocre con quest'autrice, dopo questo credo che ci metterò una pietra sopra e via con qualche altro autore.

What do you read next?

Ci devo pensare. E viste le situazioni, mi sembra già tanto se riesco a finire quello che ho in corso.

E voi? Quali sono le vostre risposte? Avete letto qualcuno di questi libri? Che ne pensate?

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo