Teaser Tuesdays #137


Dillina rediviva!
A volte ritornano, avete presente? E ritorna pure la rubrichetta ^_^
Primo appuntamento con il commissario Ricciardi (che ho adorato!) e, ovviamente, partire dall'inizio sarebbe stato troppo semplice.
Mi rifarò sicuramente, perché mi è piaciuto e l'ho apprezzato moltissimo.


Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!

Eccole:

  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare); Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 









Ecco a voi il mio Teaser di oggi.



<< Aveva promesso che sarebbe tornata. Che era questione di tempo, il tempo necessario ad accumulare la forza, i soldi e il benessere per stare insieme per sempre.
Aveva promesso che non si sarebbero lasciati mai più e che, per quanto lunga fosse la strada da percorrere, prima o poi si sarebbero riuniti.
Aveva promesso.
Ma lei era diversa. Era di un altro mondo, non del suo. E lui, che invece era di quella terra, di quel quartiere, mai avrebbe avuto un'altra, perché lei era la sua compagna, ed era stata al suo braccio la sera della festa, quando si incendia il campanile e si esprime un desiderio.
Lui aveva lei. Aveva solo lei.
In fondo al cuore. >>




Maurizio de Giovanni







Qual è il vostro teaser? ^_^








Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo