W. W. W. ... Wednesdays #27

Hello! Oggi è mercoledì e torna il w...w...w...wednesdays, proveniente dal blog Should be reading, ma che io ho scoperto da qualche altra parte.
Il W. W. W. sta per tre semplici domande:

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you'll read next?



Ecco qui le mie risposte per questa settimana :)


What are you currently reading?

La colpa
Jonathan Kellerman
(Di fatto è in lettura ma messo un po' in stand by poiché sono completamente immersa nella saga di Kerry e pare che nulla, proprio nulla, possa distogliermi ^^'' )

Il traditore di Kerry
Lynn Flewelling

What did you recently finish reading?

L'arciere di Kerry
Lynn Flewelling

Alec di Kerry
Lynn Flewelling

What do you think you'll read next?

La notte degli angeli caduti
Heather Killough-Walden

I figli del pozzo di carne
Federica Soprani e Vittoria Corella


E voi? Cosa avete letto, state leggendo, leggerete?
Su su, che sono curiosa! ^_^

Commenti

  1. Anch'io voglio continuare la saga di Kerry!!!!! *_____* *________* Però per ora ho letto solo il primo... devo darmi da fare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* io ho quasi finito l'ultimo in mio possesso, il terzo. Poi mi sa che andrò in crisi di astinenza da Seregil e mi toccherà ricominciare daccapo! xD
      Scherzi a parte, è una saga che mi è piaciuta molto. <3

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo