Teaser Tuesdays #29

Oggi è martedì e torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata dal blog Should be Reading, ma che io ho scoperto su Atelier dei libri. La mia consocia grafica aveva comunque una rubrica simile sul suo blog, Dillina, chiamata Perle dai libri. Visto che io spesso ho letto cose in seguito ai Teaser ho pensato di adottarla.

Le regole sono davvero semplici e sarei felice se mi lasciaste i vostri teaser!
Eccole:


  • Prendete un libro che state leggendo; 
  • Apritelo in una pagina a caso; 
  • Condividete un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") senza fare spoiler (controllate prima di postare);  Riportate titolo e autore per tutti coloro che vogliono leggerlo ^_^ 


Ecco a voi il mio teaser di oggi   *___*

<< «Tieni il lato sinistro indietro!» ordinò Seregil in tono di rimprovero per la quinta volta in mezz'ora, pungolando con decisione la spalla interessata con la spada di legno da addestramento.
«Venendo avanti in quel modo dopo aver parato, presenti al tuo avversario un bersaglio due volte più grande, e lui deve fare soltanto questo...» proseguì, spingendo di lato la spada di Alec per poi fingere un fendente al ventre del ragazzo.. «Perché tu ti ritrovi con gli intestini in mano!»
Alec si rimise in posizione senza dire nulla, ma Seregil notò la tensione nel suo atteggiamento. Il ragazzo parò goffamente la finta successiva, poi offrì di nuovo la spalla quando tentò di contrattaccare, e prima di riuscire a trattenersi, Seregil parò per poi colpirlo con decisione di traverso sul collo.
«Sei morto di nuovo» annunciò.
«Mi dispiace» borbottò Alec, asciugandosi il sudore che gli colava negli occhi. >>

L'arciere di Kerry
Lynn Flewelling

Qual è il vostro teaser?



Commenti

  1. ah stai leggendo l'arciere di kerry ;) com'è???

    RispondiElimina
  2. E' ... intrigante! Ho finito anche il secondo della saga, Alec di Kerry, e cominciato il terzo. Fino ad ora mi ha soddisfatta pienamente. E' ricco di descrizioni, di azione, di magia, di sentimento. E poi adoro i personaggi, Seregil su tutti *___*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo