Spacci e Dispacci #6






Buonasera carissimi lettori.
Oggi ho il piacere (soprattutto perché sono nelle mie manine ed affollano il mio comodino XD) di presentarvi le mie new entry libresche.
I miei acquisti dell'ultimo mese.
Confesso che sto disperatamente cercando di darmi un limite ma, tendenzialmente lo.. valico.
E' una battaglia persa.. ^_^''
Veniamo ai protagonisti di questo appuntamento con Spacci e Dispacci.



Mi ami e non lo sai di Tiziana Merani. Sul libro esposto, quello che poi ho acquistato, era appuntata una breve recensione che ha attirato la mia attenzione più del libro in sé. Generalmente non sono il tipo di lettore che si lascia suggestionare (in bene o in male) dalle recensioni. Così, come San Tommaso, prima ho sbirciato il libro e, alla fine, l'ho preso. ^_^

Io ti cercherò di Emma Chase. L'ho aspettato e ... cercato :D
Ho già letto Non cercarmi mai più e Cercami ancora; non mi hanno delusa, per cui... ho preso anche il terzo capitolo della trilogia.




Nemesi di Jo Nesbø. Sto leggendo, e amando, tutta la serie dell'ispettore Harry Hole. Questo mese è il turno di Nemesi. ^_^
I Bastardi di Pizzofalcone e Buio per i Bastardi di Pizzofalcone di Maurizio De Giovanni. In questo caso mi sono piacevolmente lasciata guidare sia dalle recensioni entusiastiche della Drusie, sia dalle nostre chiacchierate private, ulteriori elogi allo scrittore e alle vicende, magnificamente narrate, dei Bastardi di Pizzofalcone.

Bene. Per oggi direi che è tutto.
Su su, ditemi.. quanti e quali bei librini hanno trovato il loro posticino nelle vostre librerie?


Commenti

  1. Anche io sto provando a darmi un limite. Peccato che lo rispetterò fin quando non lo supero U_U

    Ah... Tutti gli acquisti sono approvati. :D:D:D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo