W. W. W. ... Wednesdays #40


Hello! Oggi è mercoledì e torna il w...w...w...wednesdays, proveniente dal blog Should be reading, ma che io ho scoperto da qualche altra parte.
Il W. W. W. sta per tre semplici domande:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?

Bene, ecco le mie risposte settimanali:

What are you currently reading?


Maledetto il ventre tuo
Vittoria Monforte
Ma sono praticamente alle ultime pagine. Mi è piaciuto molto.


What did you recently finish reading?


Questa settimana un solo libro, ma il mio tempo era richiesto altrove.

Nebbia
Ivano Mingotti
Di cui vi ho già dato pareri e impressioni


What do you think you'll read next?

E c'è da chiederlo?

Victorian Solstice 04 - I fantasmi dei Natali passati
Federica Soprani & Vittoria Corella
Vi risparmio i cuoricini a commento.

E voi? Cosa avete letto, state leggendo, leggerete? Fatemi sapere o lasciatemi il link al vostro blog, passerò molto volentieri ^_^

Commenti

  1. ^_^ io ho letto Il Pettirosso di Jo Nesbø, Maledetto il ventre tuo di Vittoria Monforte e I Fantasmi dei Natali passati di Federica Soprani e Vittoria Corella <3<3<3 Tre letture che mi hanno soddisfatta pienamente.
    Sto leggendo Polvere alla polvere di Brian Freeman.
    Leggerò Beastly di Alex Flinn, di sicuro. E mi lascerò ispirare dai titoli di ebook che ho in lista. ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Recensione: Il paradiso dei diavoli di Franco Di Mare

Segnalazione: L'angelo e il mugnaio di Antonio Aschiarolo